Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 24 gennaio 2016

Claudio Lippi confessa: "Ho dei buchi in banca"

Non è stato il freddo!” Il conduttore Claudio Lippi, ospite di Domenica Live, racconta il malore che lo ha colto la sera di Capodanno, prima della messa in onda del programma “L'anno che verrà”. “ A farmi sentire male” ,continua il conduttore, “è stata una serie di situazioni che si sono accumulate nell'arco di questi ultimi dieci anni”.
  “Sono stato tradito da una persona che mi ha causato seri problemi in banca. La gente crede che io abbia proprietà e altri capitali. Non ho né casa né auto di proprietà!” Dopo il ragguaglio sulla sua situazione economica, Lippi confessa all'amica di sempre il suo dramma privato: “ Tre anni fa ho perso mio nipote Claudio, in un incidente automobilistico, ha lasciato una compagna e un bambino che per me è come un figlio”. Il conduttore al momento ha ritrovato finalmente la sua serenità: “Ora sono tornato a vivere con la mia ex moglie”.

Nessun commento:

Posta un commento