Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 26 gennaio 2016

Ecco in esclusiva le copertine dei nuovi album di Arisa e Noemi

Si sta avvicinando il Festival di Sanremo e con tutta la curiosità che ci portiamo dentro, ecco sbucare le prime copertine dei nuovi album in arrivo.
Noemi, che al Festival porterà una canzone enigmatica dal titolo La Borsa di Una Donna, ci mostra in anteprima la copertina del nuovo album Cuore D'Artista: la copertina è sicuramente d'impatto ed appare piuttosto maliziosetta per un artista che certo non gioca la carta sexy; lei appare carina ed in forma, ma il contrasto di colori è parecchio un pugno in un occhio...forse era meglio un blu elettrico come sfondo, piuttosto che il rosa shocking...
Aprezzo però il coraggio di averle uscite, come vuole la moda ora....promossa.
Anche Arisa, ormai alle soglie del Festival di Sanremo, ha voluto mostrare la copertina del suo nuovo imminente album: la canzone che presenterà al festival si chiama Guardando Il Cielo, come l'album, e ad essere sincero la copertina la trovo a dir poco abominevole.
Il suo grafico andrebbe denunciato: sembra un selfie e tra l'altro è un'angolatura che rende la già non bella Arisa ancora più bruttina: quel nasone è il grande protagonista della copertina e certo non ne esce valorizzata.
Cara signora Pippa, hai ancora qualche giorno per farti una foto decente e seria, pensaci...
Asoolutamente bocciata.


Nessun commento:

Posta un commento