Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 25 gennaio 2016

Iva Zanicchi impreca in diretta a Domenica In

Pomeriggio rocambolesco quello di oggi durante la puntata di Domenica In in onda su Raiuno. Durante un dibattito tra gli ospiti che aveva come argomento la chirurgia estetica è accaduto un imprevisto che ha fatto cadere il gelo in studio.
 Si parlava dell'eterno dilemma ritocchino sì, ritocchino no e mentre Renato Balestra si diceva completamente a fovore, dichiarando di essere cresciuto con il complesso delle labbra a canotto, Iva Zanicchi esprimeva la sua contrarietà, pur difendendo la scelta dell'amica Rossella Izzo, finita nell'occhio del ciclone per il 'ritocchino' difeso con orgoglio a Porta a Porta.

Durante il suo animato intervento la Zanicchi si è fatta scappare un Santa Madonna, seguito a ruota da Porco cane. Il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, mentre i conduttori hanno mantenuto la calma.
Non si è sfiorata la tragedia televisiva per poco. L'espressione usate, infatti, rientra più tra le imprecazioni che tra le bestemmie, che invece solitamente costano a chi le pronuncia l'epurazione televisiva per qualche tempo.

Nessun commento:

Posta un commento