Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 25 gennaio 2016

Louis Tomlinson dei One Direction è diventato padre

Fiocco blu per Louis Tomlinson e la madre del suo primogenito Briana Jungwirth. Lo riporta una fonte sul social Twitter, secondo cui a dare la news sarebbe stata la nonna della ragazza.
 «Il bambino è un maschietto», cinguetta l’account dedicato ai fan della boy band @1DExclusiveInfo.
Nel frattempo anche sul profilo dell’utente Marianna Case (nome della nonna della Jungwirth, ma account non ancora confermato) è apparso un post sul lieto evento.
«Louis, lascia che il tuo cuore esulti. Ora al mondo c’è un altro te. Un dono che vorrà essere esattamente come TE (sic)».

«Amo lui e amo il mio nipotino… siate liberi e vivete la vostra vita. È semplice. Non è difficile», ha continuato la presunta nonna Marianna.
Nel frattempo il 24enne degli One Direction non ha ancora commentato sul social, ma pare sia intenzionato a dare il massimo nel suo nuovo ruolo di papà, pur non essendo romanticamente coinvolto con la Jungwirth.
«Louis la stima moltissimo come donna e sa che sarà una madre fantastica», ha rivelato un insider del Mail Online.
«La sta aiutando economicamente ed è pronto ad occuparsi di tutti i bisogni del bambino».
Nel frattempo il cantante ha iniziato a frequentare l’attrice Danielle Campbell.


Nessun commento:

Posta un commento