Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 27 gennaio 2016

Miley Cyrus e Liam Hemsworth tornano a convivere

Miley Cyrus e Liam Hemsworth pare siano in procinto di andare a vivere sotto lo stesso tetto.
La cantante 23enne sarebbe stata vista trascinare degli oggetti al di fuori della casa dell'attore australiano e, secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero sul punto di trasferirsi in una casa tutta nuova.
 Una fonte ha rivelato a Grazia: "Miley non si stava trasferendo a casa di Liam. Lui è al momento diviso tra due case e sia lui che Miley al momento si trovano nella casa di Malibu di Chris, il fratello di Liam. Infatti, Miley stava semplicemente spostando un po' della sua roba nella sua proprietà a Hidden Hills, che ha appena comprato. Lì vivrà con Liam".

"Apparentemente pensava che sarebbe riuscita ad agire in incognito con un furgone, ma il suo piano è fallito".
Dopo il ritorno di fiamma i due, che avevano interrotto la loro relazione nel 2013 dopo 3 anni insieme, starebbero pensando di sposarsi, sebbene non abbiano ancora fissato una data per le nozze.
"È vero. Sono fidanzati ufficialmente. È stato un percorso a ostacoli, ma adesso sono assolutamente innamorati e hanno scelto di ricominciare da dove avevano interrotto" - ha aggiunto la fonte - "Non c'è stata una vera e propria proposta di matrimonio stavolta, ne hanno parlato e Miley ha scelto di rimettersi al dito l'anello di fidanzamento. Lei ha detto ai suoi amici di sentire come se nulla sia cambiato".

Nessun commento:

Posta un commento