Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 22 febbraio 2016

Amici 2016: ecco, i 4 direttori artistici


Due donne e due uomini per il poker di Amici 15. Maria De Filippi ha scelto di raddoppiare i direttori artistici che prenderanno parte alla fase serale del programma, in onda dal 2 aprile in prima serata su Canale 5. Noi di DavideMaggio.it siamo in grado di svelarvi in anteprima le loro identità.
Partiamo subito dalle confermate Emma ed Elisa che per il secondo anno consecutivo ritroveremo nel sabato sera di Canale 5 tra sfide di canto e di ballo. Al loro fianco, arrivano alla corte di Maria De Filippi – con buona pace di chi sperava nell’arrivo di esperti di danza – due nuovi interpreti musicali, già legati in qualche modo alla padrona di casa.
Per la serie “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina“, coach del serale 2016 di Amici 15 sarà J AX. Ebbene sì, il rivoluzionario rapper che aveva deciso di lasciare The Voice in aperta polemica con la produzione, parteciperà al talent di Canale 5 proprio come DavideMaggio.it aveva subodorato mesi fa (malgrado le secche smentite del diretto interessato). Che gli screzi con Talpa fossero soltanto degli appigli perchè il cantante che si professa fuori dagli schemi potesse passare all’opulenta concorrenza “senza macchia”? Giudicate voi. In questa stagione, giova ricordare che Maria De Filippi è stata l’ospite inaugurale dello sfortunato Sorci Verdi.

L’ultimo nome è quello di Nek, amato interprete della canzone italiana rinvigorito lo scorso anno dalla partecipazione sanremese, con tanto di cover – super ascoltata – del brano Se Telefonando a firma di Maurizio Costanzo. Filippo Neviani – questo il suo vero nome – era stata contattato anche da The Voice ma ha preferito accettare la proposta di Mediaset.
Emma, Elisa, J Ax e Nek, questo il quartetto di coach della nuova edizione di Amici. Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento