Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 20 febbraio 2016

Amici 2016: Al serale, ci saranno quattro direttori artistici

Sabato 2 aprile 2016, in prima serata su Canale 5, prenderà il via il Serale di Amici 15. Ancora top secret la scelta dei direttori artistici, chiamati a guidare la sfida a squadre che attende i dodici allievi che verranno ammessi. Ma c’è una novità: i coach non saranno più due, come nelle scorse edizioni, ma quattro.
 La novità è stata svelata agli allievi da Maria De Filippi nel corso della registrazione dello speciale che verrà trasmesso domani – sabato 20 febbraio 2016 – su Canale 5 dalle 14.10. I direttori artistici al Serale 2016 di Amici, dunque, saranno quattro: due alla guida della squadra bianca e due della squadra blu, salvo variazioni nel meccanismo della sfida. Le ultime indiscrezioni vogliono Emma ed Elisa verso la conferma; ma chi ci sarà con loro? Voi, se volete, sbizzarritevi pure con il toto-nomi.

La scelta dei quattro coach, oltre ad incuriosire gli spettatori e i fan del programma, interessa in particolar modo gli allievi di Amici 15 che si stanno giocando l’accesso al Serale. Una delle modalità con le quali riuscire a staccare il pass, infatti, è proprio quella di piacere ai direttori artistici a prescindere dal volere degli insegnanti.
Più complicate, invece, le altre due opzioni: convincere all’unanimità tutti i professori della scuola (sia di canto che di ballo), oppure sfidare e vincere consecutivamente contro tre allievi (sfide giudicate da un commissario esterno). Ricordiamo che il Serale è riservato soltanto a dodici allievi, contro i diciotto ancora nella scuola.
Speriamo in nomi nuovi ed innovativi, a fianco di Emma ed Elisa, magari attinenti al mondo della danza.
Voi che ne dite? Chi vorreste?

Nessun commento:

Posta un commento