Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 2 febbraio 2016

Bradley Cooper e Irina Shayk: amore al capolinea?

Scoppia la coppia di bellissimi formata da Bradley Cooper e Irina Shayk.
L'attore 41enne e la top-model russa, infatti, avrebbero posto fine alla loro relazione, nata meno di un anno fa.
A far precipitare le cose tra i due, finora apparsi inseparabili, sarebbero stati una serie di litigi sorti nel periodo di Natale tra l'ex-fidanzata di Cristiano Ronaldo e Gloria Cooper, madre del sex-symbol hollywoodiano.
Il The Sun riporta: "Irina pensava che le cose stessero andando alla grande con Bradley ed è molto delusa per il modo in cui è finita tra di loro. La loro relazione viaggiava a gonfie vele, ma qualcosa si è rotto durante il periodo natalizio."
"Hanno trascorso il Natale insieme a Los Angeles, ma dal nulla hanno cominciato a litigare. La maggior parte delle discussioni riguardavano il rapporto tra Irina e la mamma di Bradley, con cui non è mai scoccata la scintilla".
Il rapporto tra Irina e l'amata mamma di Cooper si sarebbe ulteriormente incrinato negli ultimi mesi.
La fonte aggiunge: "All'inizio Irina e la mamma di Bradley andavano d'accordo, ma più parlavano e più litgavano e con il tempo hanno capito di non piacersi. Ciò ha causato qualche frizione nel rapporto tra Bradley e Irina, poiché lui è molto attaccato alla madre e il fatto che Irina non andasse d'accordo con lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso".
"Irina è molto forte, è una bellissima donna russa e sa quello che vuole e la mamma di Bradley ha capito che non fosse la donna giusta per il figlio".
Lo scoop giunge a pochi giorni di distanza dalla voci secondo cui la Shayk starebbe frequentando Stephen James, con cui ha posato in diversi shooting fotografici.

Nessun commento:

Posta un commento