Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 2 febbraio 2016

Cameron Diaz è pronta per essere mamma

Per Cameron Diaz,la vita coniugale se la sta proprio godendo!
 Lontano da red carpet o occhi indiscreti. Lei e Benji Madden hanno appena tagliato il traguardo di un anno da marito e moglie col sorriso sulle labbra.
«Cameron non potrebbe essere più felice», ha rivelato una fonte a People, «La sua vita con Benji è meravigliosa».
Da quando è moglie, dicono gli amici, l'attrice «si è addolcita, vuole di più dalla vita. Lei è sempre lì per lui che la ama tantissimo. Le loro menti sono sincronizzate».

Ma cosa fa funzionare il loro rapporto così bene? «Benji è arrivato nella sua vita nel momento in cui cercava stabilità e gliel'ha data. Lui è diverso dai suoi ex fidanzati, le ha dato una situazione familiare. E a lei piace molto».
Così Cameron adesso, a 43 anni, è pronta per quello che prima le sembrava inimaginabile: un figlio. «Lei desidera tanto una famiglia. È molto soddisfatta e vuole diventare presto mamma».
«È un gran lavoro avere figli. Essere responsabili della vita di qualcuno. Non me la sono sentita», raccontava prima di incontrare il rocker. L'amore fa miracoli.

Nessun commento:

Posta un commento