Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 2 febbraio 2016

Belen Rodriguez, lite con Valerio Staffelli: rifiuta il Tapiro d’oro e chiama i carabinieri

Belen Rodriguez in rotta con Valerio Staffelli: non solo rifiuta il Tapiro d’oro (che di solito accetta con il sorriso, ne ha 19!) ma ha addirittura chiamato i carabinieri. Staffelli voleva chiosare a suo modo la presunta lite fra Belen e il ristoratore Joe Bastianich, suo socio al ristorante Ricci. Si diceva da giorni, infatti, che Bastianich avesse rimbrottato Belen: «I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere». Ma Belen, che ha postato video e foto sui social per smentire la lite con il suo socio, non ha gradito la visita di Striscia…
Riferisce Striscia la notizia sul suo sito: «Belén Rodriguez, che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (19 statuette), questa sera, alla vista di Valerio Staffelli ​che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro per la ​presunta “maretta” con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio».
 La showgirl sarebbe molto inquieta, ultimamente. Non solo per le notti folle a base di twerking .
 I “gossippari” le attribuiscono numerosi screzi, dalla presunta maretta con il socio ristoratore Bastianich al disaccordo con la sorella Cecilia, fino alla querelle con la sua imitatrice Virginia Raffaele…

Nessun commento:

Posta un commento