Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 9 febbraio 2016

Isola Dei Famosi 2016: Mara Venier e Alfonso Signorini in Honduras?


«Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: “Dove hai lasciato Alfonso?”».
Così Mara Venier si lascia sfuggire in un’intervista pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 10 febbraio un’indiscrezione (per la verità già trapelata nei giorni scorsi ma mai confermata dai diretti interessati, ndDM) sull’Isola dei famosi 2016: la possibilità che i due opinionisti della trasmissione lascino gli studi milanesi e volino in Honduras dai naufraghi. «Ci saranno delle sorprese», conferma Mara Venier, «ma tutto dipenderà da quello che saprà escogitare Alfonso. Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall’elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù».

Magari i due opinionisti voleranno a Playa Desnuda, dove tutti i concorrenti che sbarcano devono girare in costume adamitico. «Ma che siete matti?», ribatte “zia” Mara, «mica abbiamo 25 anni. Ma no, avremo… ci metteremo… sarà una sorpresa. Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza».
Dopo aver parlato dell’Isola Mara Venier nell’intervista fa un’importante rivelazione sul suo futuro: «Ho un progetto tutto mio. Voglio realizzare il sogno che ho fin da ragazza: diventare stilista. Un progetto che partirà subito dopo l’Isola».

Nessun commento:

Posta un commento