Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 9 febbraio 2016

Morgan cade sul red carpet del Festival di Sanremo

Morgan ha aperto il suo Sanremo con una rovinosa caduta sul red carpet. Il cantante, che sarà in gara all'Ariston con i Bluvertigo, è arrivato sul tappeto rosso con uno skate. Il red carpet era pieno di coriandoli e stelle filanti per il Carnevale e così Morgan ha pensato bene di fare una sfilata davanti ai fan che urlavano il suo nome.
Ma il cantante ha osato un po' troppo con le manovre del suo skate e così ha perso quasi subito l'equilibrio mentre faceva il suo ingresso sul red carpet dell'Ariston (qui le foto). Tra le risate generali ha improvvisato uno sketch con il resto della band che si è gettata per terra. I Bluvertigo sono alla terza partecipazione al Festival: nel 1994 hanno cantato Iodio nella sezione Giovani, nel 2001 L'assenzio. Dopo qualche anno di silenzio in cui i componenti della band si sono dedicati ai loro percorsi da solisti, nel 2008 hanno ricominciato a suonare insieme. A Sanremo portano il brano Semplicemente, che anticipa l'uscita del nuovo album Tuono? Tono, Tempo, Suono.

Nessun commento:

Posta un commento