Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 9 febbraio 2016

Sara Tommasi,nuova svolta: riparte dai dolci e diventa imprenditrice a Brescia

ara Tommasi non si arrende. Dopo aver chiuso definitivamente con il passato turbolento, ha iniziato ad impegnarsi con tanta passione e forza di volontà per una suo completo reinserimento nella quotidianità. Di recente ha tenuto a battesimo un locale a Lograto ed ora ha scelto nuovamente la provincia di Brescia per promuovere i dolci prodotti dalla stessa Tommasi con la sua famiglia in terra umbra. I prodotti a marchio “Bha Lab” saranno infatti degustabili in esclusiva all’Esso caffè di via Orzinuovi 34 a Lograto, il locale dove proprio qualche settimana fa Sara Tommasi ne festeggiava l’inaugurazione con più di 1.000 persone.

“Sono felice che Sara abbia scelto di proporre la degustazione dei suoi prodotti dolciari esclusivamente nel mio locale, conosco da tempo la famiglia e quando mi è stato proposto ho accettato con sincero entusiasmo di collaborare con loro”, ha commentato il titolare Fabrizio Catelli.  E ha aggiunto: "Visto il grande successo ottenuto nel giorno del taglio del nastro, riproporremo nelle prossime settimane una serata in compagnia di Sara Tommasi dove il tema della serata saranno la Birra ed i dolci; non mancheranno ancora un volta le consumazioni a prezzo popolare, la beneficienza ed i premi per i clienti".

Nessun commento:

Posta un commento