Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 febbraio 2016

Isola Dei Famosi 2016: Marco Carta concorrente ufficiale


Se ne discuteva già da qualche giorno, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Mediaset: Marco Carta sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016, in partenza a marzo in prima serata su Canale 5.
Scottato dall’esclusione al prossimo Festival di Sanremo, Carta ha deciso di accettare la sfida “estrema” del reality show targato Magnolia nella speranza, chissà, di dar nuova luce alla sua carriera discografica che dal 2008 in poi – anno in cui ha vinto il talent show di Maria De Filippi – non si è mai fermata malgrado qualche intoppo.

Marco Carta, classe 1985, ha dalla sua un grosso seguito sui social network che siamo sicuri alimenterà il tam tam mediatico attorno all’Isola dei Famosi 2016 aiutandolo altresì durante il gioco. Non solo, Marco promette di tenere banco sulle spiagge dell’Honduras anche per una forte personalità che già ai tempi di Amici è stata in grado di catalizzare l’attenzione. Il cantante sardo segue idealmente le orme di Valerio Scanu in qualità di rappresentante del talent defilippiano nel reality show della sopravvivenza condotto da Alessia Marcuzzi.
Riuscirà anche lui ad arrivare in finale?

Nessun commento:

Posta un commento