Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 febbraio 2016

Isola Dei Famosi 2016: Stefano Nones Orfei concorrente ufficiale

All’Isola dei Famosi 2016 si prevedono numeri da circo. In senso buono, per carità. Tra i concorrenti del reality show di Canale5, infatti, ci sarà anche Stefano Nones, figlio della compianta Moira Orfei considerato uno dei più grandi ammaestratori italiani della sua generazione. Lo vedremo naufragare in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset dal primo marzo prossimo. Ma chi è Stefano Nones?
Classe 1966 è figlio di Moira Orfei e di Walter Nones è annoverato tra i più abili artisti circensi a livello internazionale. Da bambino calcava le piste del circo materno per esibirsi in complessi numeri acrobatici, poi da adolescente si è specializzato nell’esecuzione di numeri al trampolino e col trapezio. Poi la vera passione: l’ammaestramento di animali.
Questa disciplina gli ha dato diverse soddisfazioni. Stefano è infatti, ha conquistato trofei al prestigioso Festival del Circo di Monte Carlo con il maggior numero di animali ammaestrati. Fra gli animali dei quali si è preso cura nel corso degli anni: elefanti indiani ed africani, zebre e antilopi in perfetta sincronia, poi cammelli, lama, canguri, struzzi, ippopotami, bisonti, giraffe, un enorme rinoceronte. Riuscirà ad ‘ammaestrare’ anche i suoi colleghi naufraghi sull’Isola?

Non è la prima volta che Stefano appare davanti alle telecamere. In passato, infatti ha preso parte a divertenti cammei in film, fiction, programmi televisivi. E’ stato anche nominato Direttore della Scuola di Circo per VIP di Reality Circus, il programma tv dove ha incontrato Brigitta Boccoli, che ha sposato nel 2008.
Di recente, il suo addio commosso alla madre Moira Ofrei, scomparsa lo scorso mese di novembre.

Nessun commento:

Posta un commento