Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 16 febbraio 2016

Isola Dei Famosi 2016: Simona Ventura è concorrente ufficiale

Ora è ufficiale. Simona Ventura sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2016. La sovrana indiscussa del programma per ben 8 edizioni ha scelto di ritornare nel suo regno da “suddita” sbarcando sulle spiagge dell’Honduras nelle vesti di concorrente.
L’annuncio sulla sua web tv dove ha spiegato che la voglia di sfida e di divertimento sono alla base della sua decisione:
“Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo – continua Simona -  perché..sono pazza col botto!”.

Ci sarebbe una quarta motivazione che la conduttrice promette di svelare “tra poco”. La motivazione che possiamo aggiungere noi è puramente professionale: L’Isola dei Famosi è il modo per tornare a Mediaset – che le aveva chiuso le porte – e per assicurarsi anche un contratto da conduttrice. Nell’accordo con il Biscione, a quanto ci risultava, sarebbe prevista la conduzione di alcune prime serate.
Il nome di Simona Ventura va ad aggiungersi a quelli già ufficializzati di Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones.
Non aspetto altro che vederla struccata sull'Isola a urlare e fare la matta...
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento