Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 4 marzo 2016

Ballando con le Stelle 2016: ecco, la nuova stoccata di Selvaggia Lucarelli ad Asia Argento

Selvaggia Lucarelli stuzzica Asia Argento dopo la lite in diretta durante la seconda puntata di 'Ballando con le stelle'. In attesa del prossimo 'round', in onda sabato sera su Rai Uno, la giornalista-blogger pubblica un video su Facebook in cui mostra una lavagnetta per bambini con scritte le lettere dell'alfabeto. "A, B, C...Asia vado bene?", chiede ironicamente la Lucarelli.
Sabato scorso si è consumata la lite in diretta. Breve, ma intensa. Asia Argento aveva appena concluso la sua esibizione con il ballerino Maykel Fonts, quando hs preso la parola la Lucarelli. Selvaggia ha sottolineato, in maniera a dir poco tagliente, come "il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schiva le coltellate nei film del padre".
 L'attrice non si è fatta intimidire e ha risposto a tono: "Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la esse sono nomi di serpente". E la Lucarelli: "Oh, tira fuori questo carattere quando balli". Discussione chiusa? Ma neanche per idea. Asia non riuncia all'ultima parola: "E tu tira fuori un po' di italiano che sei un'analfabeta e tutta Italia lo sa. E guarda come sei vestita, sembri 'mi nonna". Parole forti a cui la Lucarelli ha replicato, con ironia e senza alzare i toni, nel video di Facebook. A lei e a Platinette, che le aveva dato della "chiattona".

Nessun commento:

Posta un commento