Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 4 marzo 2016

Valeria Marini: nozze in vista?

Valeria Marini è pronta a un matrimonio bis: questa, almeno, è l’indiscrezione pubblicata da Novella 2000, che nella sua rubrica Sussurri&Grida lancia lo scoop.
Archiviati il matrimonio con Giovanni Cottone e la lunga scia di recriminazioni a mezzo stampa che ne sono seguite, chiusa la successiva relazione con Antonio Brosio, la showgirl si è rifatta una vita sentimentale con il nuovo fidanzato Patrick Baldassarri. Le cose tra di loro si stanno facendo serie, tanto da spingerli al grande passo. «Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze – si legge sul settimanale -. Il fortunato è Patrick Baldassari, conosciuto anni or sono al Vip Master, torneo di tennis che lui organizza a Milano Marittima, dove sono ospiti ogni estate Massimo Giletti e Piero Chiambretti».
«Valeria è innamoratissima di questo bel ragazzo che gestisce anche lo stabilimento balneare Paparazzi 242 sempre a Milano Marittima – prosegue il pezzo -. Ora, una fonte vicino ai piccioncini sussurra che le loro nozze dovrebbero svolgersi entro l'estate nei pressi di Pietralcina. Motivo: sia Valeria che Patrick sarebbero molto devoti a Padre Pio. Auguri!». No comment, per il momento, da parte dei diretti interessati: si attendono aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento