Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 24 aprile 2011

Quando i dolci incontrano la moda..

uova-pasqua-cavalli.jpgEcco a voi il modo più fashion per festeggiare la Pasqua. Si tratta delle uova di Pasqua griffate da Roberto Cavalli! Disponibili in vari formati che vanno dai 50 grammi ai 2 kili, sono prodotti di alta pasticceria realizzati con varie e pregiatissime selezioni di cacao puro. Sono decorate con fantasie animalier, tipiche della maison, realizzate con cioccolato di diverse tipologie.
Sono disponibili tre differenti soluzioni: l’uovo griffato di cioccolato fondente e bianco e due tipologie di uovo zebrato con cioccolato al latte e bianco. Ogni uovo di Pasqua contiene internamente una sorpresa firmata Roberto Cavalli. Siete curiosi di sapere il prezzo? Le uova da 140 grammi costano circa 49 euro.
Se preferite invece delle ottime praline, confezionate con carta da regalo maculata animalier, sono disponibili in diversi formati. Il box da 9 pezzi che ha un costo di 17 euro, mentre quello da 100 pezzi costa 150 euro.
Ma Roberto Cavalli non è l’unico a proporre uova di Pasqua e altre prelibatezze pasquali quest’anno.
Il reparto dolciario della maison Giorgio Armani propone splendide uova griffate, praline e colombe.
Stupendo anche l’uovo di Pasqua in limited edition realizzato da Swarovski e Guido Gobino: l’uovo, di cioccolato assai pregiato, è ricoperto da oro in polvere e contiene all’interno un ciondolo in cristalli realizzato da Guido Gobino. Sono disponibili solo 100 esemplari.
Ma ne abbiamo davvero bisogno??

Nessun commento:

Posta un commento