Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 20 maggio 2011

Beyonce è ufficialmente tornata!

L’attesa è quasi finita: dopo aver svelato la copertina e il titolo del suo prossimo album, che si chiamerà 4, Beyoncé ha finalmente rivelato anche la data di uscita del disco, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire da martedì 28 giugno. Il nome dell’album ha molteplici significati per la cantante: otre ad essere il suo quarto lavoro da solista, è anche il giorno del suo compleanno. Ma c’è di più: la scelta del quattro è anche un regalo per i fan, che per più di un anno tramite i social network hanno chiesto alla loro beniamina di scegliere questo numero come titolo del cd.

Il singolo Run The World (Girls) ha fatto da apripista al disco, che sarà caratterizzato da una mescolanza degli stili musicali preferiti dalla popstar. Il videoclip della canzone ha da poco debuttato in rete, e mostra una biondissima e agguerritissima Beyoncé che balla alla testa di un’armata di duecento ballerini, il tutto fasciata in abiti firmati Givenchy ed Emilio Pucci!

Nessun commento:

Posta un commento