Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 23 maggio 2011

I pony rosa di Selena fanno infuriare Pink

Per le riprese del suo ultimo video, Love You Like a Love Song, Selena Gomez ha pensato di creare un’atmosfera fiabesca utilizzando dei cavalli rosa, ma non tutti hanno apprezzato l’idea... Vedere gli animali così colorati ha mandato su tutte le furie Pink, che ha cercato di boicottare le riprese del videoclip.
Se ci sono degli animalisti nella zona di Malibu - a Leo Cabrillo State Beach stanno verniciando alcuni cavalli per uno stupido video musicale. Vergogna - ha scritto infuriata su Twitter -. Gli artisti dovrebbero essere più consapevoli e responsabili delle proprie azioni”.
Secondo quanto dichiarato a People magazine da un portavoce di Selena, gli animali non sarebbero stati maltrattati in alcun modo, perché “Un colorante in polvere a base vegetale, non tossico, è stato applicato con l’aerografo e poi rimosso con l’acqua”.

Nessun commento:

Posta un commento