Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 1 giugno 2011

Un pancione da record per Pink

Si avvicina il termine della gravidanza di Pink: lo dimostra il suo bellissimo pancione, che ormai ha raggiunto dimensioni da record!
In questi giorni la cantante è stata paparazzata nella soleggiata Malibu in compagnia del marito Carey Hart e di alcuni amici, e a giudicare dalle sue forme manca davvero poco all’arrivo della cicogna… Questo sarà il primo figlio per la coppia, che in cinque anni di matrimonio ha affrontato un breve periodo si separazione nel 2008, per poi tornare insieme.
In vista dell’arrivo del loro primogenito, Pink e il campione di motocross hanno comprato un nuovo nido d’amore, una villa da circa 12 milioni di dollari. Non si sa ancora quale sia il sesso del nascituro, ma durante un’intervista all’Ellen DeGeneres Show la popstar si è detta sicura che sarà una bambina, rivelando anche il nome prescelto per la piccola: Jameson. “Mio padre si chiama James, mio fratello Jason. Sia io che Carey siamo irlandesi e ci piace il whiskey. È perfetto!”.

Nessun commento:

Posta un commento