Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 28 maggio 2012

Beyoncè ha perso 30 kg

Beyonce ha dato alla luce la piccola Blue Ivy lo scorso 8 gennaio, ma a quanto pare è tornata in forma come non mai alla velocità della luce. La cantante è tornata sul palco per la prima volta il 25 maggio, durante un concerto alla Revel Beach Ovation Hall di Atlantic City, il primo di un minitour di 4 date.

"Non avete idea di quanto abbia faticato", ha detto la popstar. "Dovevo perdere quasi 30 kg. Mi hanno fatto esercitare sul tapis roulant e ho mangiato solo insalata". Ora, però, potrà finalmente lasciarsi andare. "Mi abbufferò di cioccolato!", ha aggiunto la 30enne interprete.
Sicuramente la cura intensiva ha fatto bene a Beyonce, che era meravigliosa nei costumi su misura disegnati da Ralph and Russo. Una forma talmente invidiabile da potersi permettere addirittura sexy due pezzi, che mettevano in mostra la sua pancia tonica.

Nessun commento:

Posta un commento