Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 23 maggio 2012

Emma contro Belen Rodriguez

Non passa un giorno senza una nuova dichiarazione dei protagonisti del triangolo amoroso più chiacchierato delle ultime settimane. Dopo le diverse dichiarazioni di Belen Rodriguez, che ogni volta giura di non parlare più della sua vita sentimentale, stavolta è il turno di Emma Marrone, che si è confessata sulle pagine di Chi.
"Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente", ha detto la cantante salentina. "Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene''. Emma, seconda classificata ad Amici, dice la sua sul “caso Belen”, nato dopo che la showgirl argentina si è legata a Stefano De Martino, suo ex fidanzato.

''La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare", ha continuato. "Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma (di Belen, NdR): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente".

Nessun commento:

Posta un commento