Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 13 maggio 2012

Giuseppe Gioffrè vince Amici 11 per la danza

Alla fine ce l’ha fatta! Nella speranza di coronare anche il grande sogno di ballare in un tour internazionale di Britney Spears, Giuseppe Giofrè si aggiudica la vittoria nel circuito della danza all’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi. E’ il giovane talento di Gioia Tauro, dunque, a trionfare dopo Denny Lodi, vincitore dello scorso anno. Il ballerino ha superato al fotofinish la “rivale” Francesca.
Un serale conquistato in extremis  ma vissuto comunque da protagonista, approdando alla finale con un bottino di tutto rispetto: cinque sfide vinte e tre perse. Oltre al ko con Nunzio nella quarta puntata, però, c’è da registrare la doppia sconfitta nei due scontri diretti proprio con Francesca, che la giuria tecnica l’ha sempre preferita senza esitazioni. L’ultimo, però, quello decisivo, se lo aggiudica lui al televoto.
Una sfida che l’ha visto in testa fin dall’inizio e che è culminata con un plebiscito finale pari al 73% delle preferenze. A Francesca va la soddisfazione del contratto da prima ballerina in terra iberica con la Victor Ullate Ballet.

Nessun commento:

Posta un commento