Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 30 maggio 2012

Martina Stella è incinta

Le sue forme morbide degli ultimi tempi avevano insinuato il dubbio che si potesse trattare di una gravidanza, e infatti ora Martina Stella ha confermato la lieta notizia a Chi. "Aspetto un bambino", ha rivelato Martina alla rivista, annunciando di essere entrata nel quarto mese di gravidanza.
L'attrice 27enne e il compagno Gabriele Gregorini, 22 anni, hair stylist conosciuto sul set di "Tutti Pazzi per amore",non potrebbero essere più felici. "Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato", ha continuato Martina.

"Quando l'ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me", ha aggiunto. "Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura".
Una scelta d'amore, frutto di un rapporto sereno e vero. "Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore. Lui è un ragazzo semplice", ha detto la Stella. "Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale".

Nessun commento:

Posta un commento