Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 3 marzo 2014

Il red carpet della cerimonia degli Oscar 2014

Anche quest'anno, la cerimonia degli Oscar è terminata, ricca di sorprese e soprattutto ricca di abiti sfavillanti ed eleganti con cui le star amano differenziarsi e mostrarsi radiose e bellissime.

Un ricco parterre di star di prima grandezza, da cui ispirarsi anche per quanto riguarda la moda.
Non solo femminile,che quest'anno è stato uno stile non particolarmente sfavillante come nel caso di Jennifer Lawrence, con un classico abito lungo rosso leggermente drappeggiato in vita, oppure nel caso di Cate Blanchett con un abito lungo tutto trasparenze.
Curioso, il fatto che anche quest'anno Jennifer Lawrence sia scivolata, ma stavolta sul red carpet.








 Dicevamo appunto, che lo spunto di moda si può trarre non solo per le donne, ma anche per gli uomini che vogliono essere perfetti per un'occasione importante.
L'esempio ci è fornito dall'eleganza rigida e formale, offertaci dagli smoking perfettamenti indossati da Leonardo Di Caprio o Brad Pitt.
Parlando, invece degli stilisti, ha regnato quasi sovrano Giorgio Armani: da Cate Blanchett a Leonardo Di Caprio, fino ad arrivare al nostro trionfatore Paolo Sorrentino.






 Curiosa la partecipazione di Lady GaGa agli Oscar: infatti l'artista non aveva particolari motivi per presentarsi, se non quello che godersi lo spettacolo mondano. Oppure era li, per promuovere la linea di abbigliamento Versace di cui è guardacaso testimonial?
Fatto sta che una volta tanto ha messo in cantina i look stravaganti, per uno stile più elegnate e meno appariscente.


Nessun commento:

Posta un commento