Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 29 aprile 2014

Anastacia: "Ho dovuto usare la pelle della schiena per ricostruire i seni"

Come ben sappiamo, Anastacia è ritornata dopo tanto tempo di forzato riposo e silenzio, con un nuovo album RESURRECTION, in uscita il 6 Maggio ed un nuovo singolo STUPID LITTLE THINGS, che in Italia ha avuto un buon riscontro. Certo, non si parla dei numeri di una volta, ma con un mercato in crisi ed un silenzio così prolungato, ritengo che sia davvero sulla buona carreggiata, rispetto a molte altre sue colleghe.
Impossibile non amarla ed apprezzare la forza di volontà e la continua voglia di mettersi in gioco di questa donna, dopo queste parole:

“La mia lotta contro il secondo cancro è stato più doloroso del primo, ma mi ha reso più forte, anzi potrei dire di sentirmi RISORTA nel senso vero della parola…
Ho dovuto usare i muscoli laterali e la pelle della schiena per poter ricostruire i seni durante l’ intervento. Il mio tatuaggio sulla schiena raffigura un forever e due ali, ora ha 2 cicatrici su ogni ala, ecco perché ho chiamato una canzone del nuovo album Broken Wings  e l’album Resurrection.
E per tutte le donne consiglio di non arrendersi mai, perché la vita è una pesante rotazione, ma poi tutto passa…E se devo essere sincera le cicatrici mi rendono più bella.”

FORZAAAAAA ANASTACIA!! Vi ricordiamo se siete interessati che il prossimo 7 Maggio Anastacia sarà presente a Milano per incontare i fans e firmare le copie di RESURRECTION!!



Nessun commento:

Posta un commento