Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 29 aprile 2014

Le 10 donne più belle del mondo, secondo People

People, la famosa rivista Americana ha redatto la classifica delle 10 donne più belle del mondo 2014 e molte posizioni sono inaspettatte, a partire dalla prima:

1. La vincitrice del premio Oscar 2014 come miglior attrice, Lupita Nyong'o, è la donna più bella del mondo nella speciale classifica di People.











2. Keri Lynn Russell, attrice statunitense nota soprattutto per il ruolo di Felicity nella serie televisiva omonima, è al secondo posto della classifica di People.












3. Jenna Dewan-Tatum è un'attrice statunitense di 34 anni, moglie dell'attore Channing Tatum. Medaglia di bronzo nella classifica di People.
















4. Bella sì, ma anche intelligente. Al quarto posto della classifica di People c'è Mindy Kaling, famosa per il suo show 'The Mindy Project'






 



5.Pink, la popstar di 34 anni, è al quinto posto della classifica stilata da People.











 6.
Amber Heard, la fidanzata 28enne di Johnny Depp, ha dichiarato che si mantiene in forma grazie a un duro allenamento quotidiano.







7.Gabrielle Union, nota al pubblico italiano per il suo ruolo nel telefilm 'Settimo cielo', è al settimo posto secondo la classifica di People.









Molly Sims, modella e attrice statunitense, è la ottava donna più bella del mondo secondo People.   
 
         9. Stacy Keibler, 34 anni, è stata per due anni insieme all'attore George Clooney. E' una ex wrestler, ex manager di wrestling ed attrice statunitense.
Kerry Washington, 37 anni, è al decimo posto nella speciale classifica stilata da People. L'attrice statunitense è comparsa nel film di Quentin Tarantino 'Django Unchained'.

IO NON SONO D'ACCORDO CON QUESTA CLASSIFICA, VOI?

Nessun commento:

Posta un commento