Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 21 maggio 2014

Conchita Wurst aprirà i concerti di Lady GaGa

E se Madonna si schiera dalla parte di Katy Perry, sfruttando la sua popolarità del momento, Lady GaGa non è da meno in questa che sembra sempre più una battaglia fino all'ultima parrucca.
Infatti, Lady GaGa per far parlar del suo tour, che sta passando piuttosto sottotono o criticato dalle riviste, ha deciso di appoggiarsi al personaggio in questo momento più popolare per la sua stravaganza: udite udite CONCHITA WURST.

Il compito di Conchita sarà quello di aprire i concerti europei di Lady GaGa e di certo per la cantante barbuta è un bel salto di qualità, quello offertale da questa opportunità. Infatti, prima della vittoria all'Eurovision, Conchita difficilmente si è affermata in Austria ed ora si trova a girare le arene più importante d'arene.
Certo, molto bene per Conchita ed una mossa assai strategica per far parlare di se' per GaGa...
Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Beh la tua mi pare una definizione un po' troppo drastica...io penso che la sua carriera musicale fosse meglio prima dell' era ARTPOP, ma rimane comunque una grande artista che ha saputo come scalare il successo musicale e sociale...
    Molte canzoni sono molto belle....la penso un po diversamente, ma rispetto la tua opinione...
    F.

    RispondiElimina