Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 21 maggio 2014

Madonna e Katy Perry: duetteranno insieme

La notizia arriva davvero a sorpresa, ma è una sorpresa davvero piacevole. Madonna e Katy Perry sono in procinto di un duetto, che sulla carta si preannuncia iconico e sicuramente memorabile.
L'occasione dell'annuncio è un particolare e sorprendente servizio fotografico per la rivista musicale V Magazine, nel quale le due cantanti appaiono insieme molto sexy e sembrano due sorelle diverse, ma sicuramente unite e forti nel mondo del pop. Questa scelta non può che farmi felice e non vedo l'ora di ballare al ritmo di queste 2 bitches.
L'uscita non ha una data ufficiale, ma presumibilmente o avverrà prima dell'estate o dopo e con grande probabilità, il pezzo sarà inserito nel nuovo album della Ciccone, che è in procinto di nascere.
Con questa nuova alleanza, si acuisce la sfida nel mondo del pop: si vocifera infatti che Lady GaGa stia lavorando ad un duetto con Britney Spears e quindi sarebbe uno scontro a quattro.
Io sono assolutamente per il duetto Madonna-Katy, mentre per l'altro ho meno interesse. Soprattutto odio le battutine dei Little Monster che criticano questo duetto: potrebbero stare zitti, visto che la loro beniamina non è proprio al top in questo momento.
A voi che ne pare?



Nessun commento:

Posta un commento