Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 20 maggio 2014

Come sono cambiate con il tempo le grandi dive musicali

Cher, nel corso degli anni, non è cambiata più di tanto, ma per un fatto molto semplice: è passata dal chirurgo.La cosa oltre ad essere ovvia per l'età anagrafica( è fresca di 68 anni), se si fa il comfronto con la prima foto si può proprio notare che gli zigomi sono rifatti e completamente diversi. Una donna per essere bella non ha bisogno di tutto ciò...

  
Oltre ad essere una grande artista, Barbra Streisand non ha mai fatto ricorso alla chirurgia ed oggi appare bella come da giovane con il viso impreziosito dalle rughe. Davvero complimenti per la carriera e per non essere cambiata!!
   


Tina Turner, un'altra bellezza naturale e grande voce americana. Anche Tina si  mantenuta benissimo senza bisogno di ricorrere al chirurgo ed ancora oggi è una delle star più acclamate,a nche se si è ritirata dalle scene.

Diana Ross è uno dei rari casi in cui è meglio il dopo del prima: oggi appare molto meglio e a suo agio nelle vesti di grande performer in pensione...
Voi chi preferite?

Nessun commento:

Posta un commento