SKY si sta preparando alla nuova edizione di X-Factor, quella targata numero 9, ed è previsto un ricambio rivoluzionario dei giudici, che finora avevano garantito successo allo show. Infatti, il primo abbandono è stato quello di Simona Ventura che, abbandonata questa esperienza, ha deciso di dedicarsi a pubblicità pessime ed infamanti ed alla produzione di programmi davvero inutili e che non si cagherà nessuno; l'altro abbandono è stato quello di Elio, che nel pieno dell'ipocrisia ha abbandonato il progetto perchè non si riconosce nel meccanismo del talent...dopo averne fatte 4-5 edizioni...vabbè... Le new entry quindi sono...
...Victoria Cabello e Fedez.
La Cabello la vedo una buona sostituta della Ventura; è divertente, ha verve e sa stare sul palco. L'unica cosa che mi chiedo è quali siano davvero le sue competenze nell'ambito musicale (... ma questo discorso valeva anche per la Ventura).
Fedez invece, che in tweet ha ribadito di non essere minidotato, senza se e senza ma, ce lo vedo troppo bene; è un animale da palco e sono sicuro che si farà notare e farà una grande figura. Forse lo vedevo meglio a The Voice che è un format più giovane.
Confermati invece per la nuova edizione Morgan, che mi è indefferente, e Mika, che è stato il protagonista della scorsa edizione.
Le carte in regola per il successo ci sono...Secondo voi funzionerà bene?
Nessun commento:
Posta un commento