Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 19 maggio 2014

Conchita Wurst è sposata con...

La notizia arriva un po a sorpresa ed è piuttosto curiosa: Conchita Wurst, la drag queen barbuta che ha trionfato all'Eurovision Song Contest , stracciando la vasta concorrenza tra cui la nostra camionista e collezionista di figure di merda Emma Marrone, è sposata. La cosa appare strana perchè vista sul palco e comunque con quell'aspetto sembra più un'animale raro che altro, ma ora che ha acquistato la popolarità, che forse nemmeno si aspettava, è giunto questa notizia: Conchita è sposata e con un uomo.
Quindi Conchita Wurst nella finzione lavorativa appare travestita da donna, ma nella vita reale è omosessuale ed innamoratissimo del marito; d'altronde, siamo nel 21° secolo e queste cose non ci scandalizzano affatto, anzi al grido di PUTIN SUCA ci fanno davvero molto piacere.
Il marito di  Conchita è Jacques Patriaque, un artista francese di Boylesque, ovvero il burlesque femminile in versione maschile.
Insomma sono davvero una coppia di artisti alternativi piuttosto assortita e devo dire che insieme mi piacciono.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento