Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 3 maggio 2014

Dolcenera, al lavoro per il sesto album

Era giusto un po' che non si sentiva parlare di Dolcenera, la cantante pugliese messasi in luce a Sanremo 2003 come vincitrice delle nuove proposte e poi in prima fila tra le più importanti voci italiane.
Dopo quasi 2 anni di silenzio, Manuela, alias Dolcenera, è in studio per registrare il prossimo album, per la precisione il sesto di inediti e lo abbiamo capito dal fatto che su twitter continua a pubblicare video e foto mentre registra l'album, di sua produzione artistica.
Sono molto curioso di questo ritorno discografico, previsto proprio in questo 2014, soprattutto per i testi delle canzoni: ovviamente Manu è molto brava anche a comporre musiche ed ha una voce molto interessante e particolare, ma ha un'innata capacità di scrivere testi che sono a mio avviso fantastici.
Secondo me, visto il continuo ripetersi del termine, il sesto album si intitolerà ASTRONAVE MUSICA ed io non vedo l'ora di poterlo sentire.
Voi che ne pensate? Vi piace Dolcenera?

Nessun commento:

Posta un commento