La notizia ha dell'incredibile, ma è stata uffacilizzata: Jessie J, la dotatissima cantante britannica, sarebbe già al lavoro per il terzo album e ,a quanto pare, sarebbe già a buon punto. Infatti, negli scorsi mesi, Jessie è stata per un lungo periodo in America, dove ha incontrato diversi produttori ed ha iniziato in studio il lavoro che ha poi proseguito nella sua Londra. La seconda notizia bella è che, stando al suo annuncio ufficiale, l'abum è previsto che esca in questo 2014 ed io sono già in fibrillazione.
Per Jessica, è un album davvero importante: infatti viene dopo il grande successo di WHO YOU ARE, pubblicato nel 2012 con singoli di grande successo come PRICE TAG, DOMINO, LASERLIGHT e il piccolo insuccesso di ALIVE, pubblicato nel 2013 con un discreto successo di WILD e IT'S MY PARTY.
E' stato un insuccesso perchè ha venduto solo 100.000-200.000 copie, ma il tutto è dovuto all'organizzazione ed allo staff: la scelta di singoli non particolarmente forti, video un po sottono e promozione quasi nulla.
A me piace Jessie e pure molto; spero questo terzo album, definito da lei come carino, inaspettato e ballabile, sia la carta del rilancio, perchè con la voce e la capacità di scrittura che ha, merita molto di più.
GO JESSIE..
Nessun commento:
Posta un commento