Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 2 maggio 2014

Star-trend: le trasparenze di Rihanna

Che a Rihanna piaccia osare con il look è ormai risaputo. La pop star riesce sempre a far parlare di sé, quando gioca con abbigliamenti poco ortodossi e mise osé. E proprio quando  pensiamo di averle viste ormai tutte, lei rilancia e si presenta agli iHeart Radio Music Awards con un abito di impalpabile pizzo che ben poco lascia all'immaginazione...





Per la cerimonia di premiazione, Rihanna ha scelto un lungo abito di pizzo nero firmato Givenchy Couture by Riccardo Tisci. L'outfit di Rihanna lascia davvero poco all'immaginazione... per la gioia di chi, più che la sua voce, ama le sue forme.

 Lo splendido abito di Rihanna ha una profonda scollatura sulla schiena, ombreggiata da un velo di chiffon nero. La mise scelta dalla pop star, pur essendo super sexy, è decisamente elegante e raffinata.







 Se non fossimo troppo impeganti ad osservare il vestito, noteremmo che il rossetto di Rihanna è... verde! Oltre al make up, da notare l'elaborata acconciatura.

 Rihanna sa sempre come stupire anche con i dettagli. Oltre al make up e l'acconciatura, da notare i dettagli rock: maxi orecchini e lunghe collane Neil Lane, bracciali Nikos Koulis, mille anelli Loree Rodkin, Nikos Koulis, e Lynn Ban e il giubbotto di pelle. Le scarpe? Ovviamente Manolo Blanhik!











 Agli iHeartRadio Music Awards 2014Rihanna ha incassato ben 4 premi, tra cui quello per la miglior canzone hip hop con 'Pour it Up'.






Nessun commento:

Posta un commento