Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 25 maggio 2014

Unapolegetic bitch, nuovo album di Madonna?

Madonna stessa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram questa foto: lo scatto è preso dal servizio fotografico fatto da Madonna e Katy Perry per V Magazine, in cui sostanzialmente le due popparole hanno affermato che presto sentiremo un loro duetto.
A questo punto la domanda spontanea è se veramente questa è la copertina ed il titolo dell'album. Infatti, si tratta di un fan made, che deve essere piaciuto molto a Madonna, tanto che l'ha pubblicato.
Unapolegetic bitch in effetti è un titolo forte per un album, ma un' altra ioptesi potrebbe essere che questo è il titolo del duetto con Katy Perry e se così fosse me le immagino già tutte e due troieggiare in un video ad alto tasso erotico.
Insomma, di qualsiasi cosa si tratti sono davvero impaziente e non sto più nelle mutande per questo progetto. Non ci rimane che attendere, anche perchè dovrebbe mancare poco: l'album di Madonna è stato ultimato e quindi l'attesa è davvero minima...
Io sono carichissimo...A voi piace l'idea di questo duetto? Che aspettative avete per il nuovo album di Madonna?

Nessun commento:

Posta un commento