Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 1 settembre 2014

Bang Bang, il nuovo video di Jessie J feat. Ariana Grande e Nicki Minaj

Mentre ero in vacanza, è uscito il video ufficiale di Bang Bang, ovvero una hit estiva e trascinante, nonchè primo singolo dell'era Sweet Talker di Jessie J, che vede il featuring di Ariana Grande e Nicki Minaj.
La canzone originariamente era stata scritta e pensata solo per Jessie, ma siccome l'ultimo album Alive non era andato benissimo, i produttori hanno pensato di affiancarle Ariana Grande, in questo momento fortissima negli Stati Uniti e Nicki Minaj, che attira sempre un buon numero di fan.
Resta comunque il fatto che Jessie sia quella con la parte più importante nella canzone e dimostra la sua solita bellissima voce; Ariana Grande soprattutto all'attacco, mi pare svociata e fuori luogo, ma poi si riprende; Nicki fa la parte rappata, che poteva anche non starci.
Il video è piuttosto carino, fresco ed estivo: anche qui la migliore è secondo me Jessie, mai volgare, una bellezza semplice e sempre in forma; Ariana è sempre uguale: lo stile, le mosse e l'aspetto; se ne farebbe anche a meno; Nicki è molto bella e si ambienta bene con le altre.
Ecco il video:
.
Voi che ne pensate? A me piace molto :)

Nessun commento:

Posta un commento