Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 1 settembre 2014

Jennifer Aniston raggiante: è incinta

La sera della prima di Life of Crime è arrivata, e Jennifer Aniston è raggiante. Il merito non è solo del vestito argentato: la luce del volto della star è frutto della gioia per la gravidanza avanzata e la maternità imminente.
L'attrice, protagonista del film Daniel Schechter, diventerà presto madre del suo primo figlio. Nonostante il pancione, sfoggiato con grazia, la fidanzata di Justin Theroux è sensualissima.
 Jennifer Aniston, a 45 anni, sarà presto mamma. L'attrice è in attesa del suo primo figlio dal compagno 42enne Justin Theroux. Era da tanto che la coppia parlava di avere un figlio, e presto saranno accontentati: la nascità del bebè è prevista per la fine di settembre.
Jennifer Aniston e Justin Theroux sono al settimo cielo per la gravidanza anche se, secondo fonti vicini alla coppia, sarebbe preoccupata per la sua età: a 45 anni diventare mamma per la prima volta può essere complicato.
 Il pancione non toglie nulla alla sensualità e al fascino di Jennifer Aniston. Bellissima e sicura di sé, la star ha partecipato alla prima a Los Angeles del film 'Life of Crime' indossando una seducente creazione di Louis Vuitton: un corto abito argentato dalla scollatura profonda, abbinato a una giacca smoking nera e a un paio di sandali con tacco a stiletto.
Sono molto contento per lei, se lo merita davvero di poter finalmente coronare questo sogno, dopo il fallimento con Brad Pitt...Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento