Eva è ora nei cinema con "Sin City - Una Donna per cui Uccidere" di Robert Rodriguez, dove appare senza veli.
Prima di lei testimonial del celeberrimo marchio italiano erano state alcune delle più celebri star di Hollywood: da Salma Hayek a Eva Mendes, passando per Jessica Alba, Penelope Cruz e Uma Thurman. Unico uomo è stato Benicio del Toro, premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione in "Traffic" di Steven Soderbergh.
Eva è molto felice di essere il volto Campari: "È un calendario di incredibile bellezza - ha raccontato l'ex Bond Girl - e mostra chiaramente che nonostante alcune ricette abbiano oltre 100 anni, sono ancora attuali e amate tutt'oggi. Il senso di accuratezza è stato incredibilmente immortalato nel calendario di quest'anno grazie alla creatività della fotografa Julia Fullerton-Batten e di tutte le persone che hanno lavorato sul set".
Julia Fullerton-Batten, celebre fotografa d'arte acclamata in tutto il mondo, è la prima donna a capo del progetto Calendario Campari e si dice entusiasta di Eva: "È tanto bella quanto talentuosa e ha condiviso con noi la stessa passione per questi scatti fotografici".
Voi che ne penstae?
Nessun commento:
Posta un commento