Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 17 ottobre 2014

Eva Green sexy per il calendario Campari 2015

Eva Green è la nuova protagonista del Calendario Campari, edizione 2015 intitolata "Mythology, Mixology". Dodici mesi in compagnia della bellissima attrice francese lanciata da Bernardo Bertolucci in "The Dreamers" e dei dodici cocktail classici più amati di sempre.
Eva è ora nei cinema con "Sin City - Una Donna per cui Uccidere" di Robert Rodriguez, dove appare senza veli.

Prima di lei testimonial del celeberrimo marchio italiano erano state alcune delle più celebri star di Hollywood: da Salma Hayek a Eva Mendes, passando per Jessica Alba, Penelope Cruz e Uma Thurman. Unico uomo è stato Benicio del Toro, premio Oscar nel 2001 per la sua interpretazione in "Traffic" di Steven Soderbergh.
Eva è molto felice di essere il volto Campari: "È un calendario di incredibile bellezza - ha raccontato l'ex Bond Girl - e mostra chiaramente che nonostante alcune ricette abbiano oltre 100 anni, sono ancora attuali e amate tutt'oggi. Il senso di accuratezza è stato incredibilmente immortalato nel calendario di quest'anno grazie alla creatività della fotografa Julia Fullerton-Batten e di tutte le persone che hanno lavorato sul set".
  

Julia Fullerton-Batten, celebre fotografa d'arte acclamata in tutto il mondo, è la prima donna a capo del progetto Calendario Campari e si dice entusiasta di Eva: "È tanto bella quanto talentuosa e ha condiviso con noi la stessa passione per questi scatti fotografici". 
La classe non è acqua e lei è bellissima.
Voi che ne penstae?

Nessun commento:

Posta un commento