Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 17 ottobre 2014

Miley Ciyrus lascia il Twerking per il Nae Nae

Leggerete in giro un po' dovunque, nei prossimi giorni, che Miley Cyrus "lascia il twerking" e "lancia un nuovo ballo, il nae nae" (tanto perché possiate fare bella figura: si pronuncia "né né", con la e chiusa come tournée, De André, Berté). Non è proprio così, sappiatelo.
 Allora, vediamo di fare chiarezza. E' vero, durante un'intervista in Australia (che non siamo in grado di mostrarvi in questa pagina per ragioni tecniche, ma che potete andare a vedervi qui) Miley ha parlato del nae nae; ma non come di una novità. La ragazza le ha già messe in mostra in passato, le mosse fondamentali del nae nae, ballandolo durante l'esecuzione di "We can't stop" insieme alla diversamente alta Britt.
Per me rimane una gran poraccia e finito il suo minuto di popolarità, può tornare nell'anonimato a twerkare tutte le volte che vuole.
Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento