Grande festa a casa di Lady GaGa e per tutti i suoi fan in giro per il mondo: infatti, dopo il periodo non troppo brillante di ARTPOP, il nome di GaGa è tornato a brillare, almeno in termini numerici.
Infatti, la sua ultima fatica, l'album Cheek To Cheek, in collaborazione con Tony Bennet ha facilmente raggiunto la posizione 1 della classifica americana con 131.169 copie al debutto.
Il che direi, è un dato di tutto rispetto: ovvio non si parla più del milione di copie di Born This Way, ma non si parla neanche più della Lady GaGa commerciale e popparola.
E' quindi un buon successo questo dato, considerato che si tratta di un album jazz, contente anche cover.
Questo successo è derivato dalle miriadi di interviste concesse alla tv ed alla stampa, una promozione martellante, i complimenti via twitter di artisti come Britney, Cher, Selena Gomez e Adam Lambert e la pubblicazione di quattro versioni diverse dello stesso progetto (la versione standard, quella deluxe, la Starbucks e la Target).
Sono ovviamente molto contento di questo successo, ma spero che GaGa torni alle origini: non amo alla follia il genere e tanto meno l'album e ritengo che il jazz non sia il genere più congeniale a GaGa.
Ancora complimenti e speriamo torni al sano Pop.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento