Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 23 ottobre 2014

Madonna "appoggia" Suor Cristina con la sua Like A Virgin

Suor Cristina, la vincitrice dell'edizione italiana di The Voice diventata una celebrità in tutto il mondo, canterà 'Like a virgin' di Madonna. E se gli ambienti clericali, in particolare la Cei, non hanno gradito, la popstar di origini italiane ha voluto 'omaggiare' la giovane suora.
«Like A Virgin? #bitinghard», scrive Madonna sui social, a corredo di una immagine doppia in cui da una parte c'è lei, giovane, nel video della canzone e dall'altra c'è la vincitrice di The Voice of Italy, anche lei impegnata a cantare la hit di Lady Ciccone.
Devo dire la verità.
La versione della suora non è neanche malaccio, però la cosa è molto un controsenso: una religiosa che canta Like A Virgin, inno alla perdita della verginità, viene solo criticata dalla Cei, mentre i Gay sono proprio condannati.
Inoltre Madonna con quella sua frase di appoggio, non ha fatto altro che pijarla per il culo: la sentenza SORELLE PER LA PELLE sottolinea la loro totale differenza e la battaglia contro il Vaticano.
Già che c'era la suora poteva ballare tra le croci infuocate di Like a Prayer.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento