Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 23 ottobre 2014

Paris Hilton è ora una dj di successo

Tenetevi forte: Paris Hilton ormai guadagna cifre che possono arrivare a un milione di dollari a sera, per i suoi dj set. Ed è molto richiesta in tutto il mondo, per cui gira club situati nei proverbiali quattro angoli della Terra... dalla Cina a Dubai, passando per il Vietnam, Parigi e Ibiza.
 "Non per vantarmi", dice Paris al al "New York Post" parlando della residency come dj all'Amnesia Club di Ibiza che le ha fruttato 2,7 milioni di dollari in quattro serate, "ma è bellissimo essere pagata profumatamente per fare ciò che amo".
 E poi, con disinvoltura, la bionda rampolla della famiglia Hilton spiega di essere arrivata a percepire fino a un milione di dollari per una performance da dj di una sola sera, chiosando con un vagamente ipocrita: "Mia mamma mi ha sempre detto che è maleducato parlare di soldi, ma è vero. Sono molto orgogliosa. Ho lavorato duro".
 
Insomma, che piaccia o no, Paris Hilton è diventata una vera stella - almeno a livello di introiti - nel panorama dei dj internazionali. Non è dato sapere se le somme corrisposte siano per ripagarla del gusto e della bontà delle sue proposte musicali, oppure solo per poterla avere come "oggetto" di richiamo.
Al momento Paris sta anche lavorando al suo secondo disco, che dovrebbe uscire per la Cash Money di Lil Wayne. il suo primo disco risale al 2006 e ha venduto 600.000 copie in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento