Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 22 ottobre 2014

Victoria Cabello: io Lady Gaga, Simona Ventura Madonna

Non esistono liti solo tra le puttanpop d'oltreoceano, ma anche le nostre star trash italiane si pizzicano a colpi di frecciatine e dichiarazione scherzose.
Victoria Cabello alle prese con il suo nuovo ruolo di giudice ad X Factor, posto lasciato vacante da Simona Ventura, si è confrontata con la conduttrice sky e ha paragonato il loro pizzicarsi a quello di Madonna e Lady GaGa:
Simona Ventura l’ho sempre stimata lavorativamente parlando, ha fatto una signora carriera che mi auguro di fare. Fa ridere un pochino che tutte le volte mi ritrovo a prendere il suo posto. Però, insomma [...] non è colpa mia se mi hanno offerto X Factor così come mi hanno offerto Quelli che il calcio; forse bisognerebbe parlare con chi mi fa le proposte [...] Io seguo appassionatamente la polemica tra Lady Gaga e Madonna e se potessi rispondere come ha risposto Lady Gaga direi: “se fossi una conduttrice arrivata e affermata come Simona, sarei più generosa con i giovani”.
A dir la verità le amo tremendamente entrambe: Simona è un personaggio autoironico, divertente nonchè un capo saldo della televisione italiana; Victoria è simpaticissima, fa molte battute ed è contagiosa nel riso.
Trovo l'accostamento con le puttanpop molto azzeccato ed adoro queste catfight.
Forse ad X Factor, sono più team Cabello.
Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento