Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 10 novembre 2014

A Modo Tuo, il nuovo video e singolo di Elisa

Finalmente Elisa si è decisa a pubblicare una delle più belle canzoni del suo ultimo album doppio disco di platino L'ANIMA VOLA: si tratta di A Modo Tuo.
Per Elisa, è stata un'annata fortunata: infatti il disco, seppur tutto in italiano, ha avuto un ottimo riscontro di vendite, passaggi radio e visualizzazioni sui social e con addirittura 5 singoli estratti con tanto di video ( L'anima Vola, Ecco Che, Un Filo Di Seta Negli Abissi, Pagina Bianca ed ora A Modo Tuo).
A Modo Tuo è un pezzo lento, quasi una ninna nanna, scritta da Luciano Ligabue in onore di sua figlia e donata ad Elisa per rendere più credibile il dialogo tra madre e figlia; ovviamente con Elisa, la canzone assume una magia ed uno splendore che commuove ad ogni ascolto.
Il video è talmente bello che continuerei a guardarlo: protagonista oltre ad una bellissima e sexy Elisa, che si sdoppia in cantante, batterista e mamma, anche la piccola Emma Cecile, davvero bellissima e che intenerisce molto.
Il risultato è un video molto intimo e tenero, che chiude in bellezza l'era L'Anima Vola.
Io la amo.
Ecco il video:

Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento