Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 4 novembre 2014

Elisabetta Canalis sexy in vacanza alle Bahamas

Da quando ballavano sul bancone diStriscia la Notizia, sono passati tantissimi anni. Ma la mora Elisabetta Canalis e la bionda Maddalena Corvaglia sono ancora unite, a dimostrare che la loro amicizia è sempre stata senza rivalità.
Poco più di un mese fa, Maddalena, emozionata, è stata in prima fila alle nozze di Elisabetta. E adesso le due sono partite per una vacanza insieme.
 Lo sfondo è tropicale e le due ex veline sono raggianti e in super forma. «Sedici anni dopo siamo sempre noi», twitta la Canalis ad accompagnare una foto in coppia in bikini. «Paradiso è mare, famiglia e amici», aggiunge l'altra.

      

















Le due, infatti, non sono in vacanza da sole. Ad accompagnarle, Jamie e Stef Burns, rispettivamente figlia e marito di Maddalena, e Brian Perri, neo sposo di Elisabetta. E per i due,andati all'altare lo scorso 14 settembre, è come se fosse luna di miele. E le foto stretti l'uno all'altra, al tramonto, sono da cartolina.

Nessun commento:

Posta un commento