Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 8 novembre 2014

Veronica Maya esce di tette sui Rai 1

Il programma Tale e Quale Show di Rai 1 ci ha proposto da diverse settimane imitazioni più o meno riuscite, ma una cosa è certa: Veronica Maya è arrivata al programma non certo per talento, ma perchè le hanno sottratto il suo programma, perciò questa partecipazione è stata una sorta di contentino.
E il risultato si è visto eccome: non è riuscita a fare una e dico una, esibizione decente; nelle vesti di qualsiasi personaggio è apparsa ridicola e fuori luogo.
In particolare, il fondo è stato toccato con l'imitazione di Lady GaGa, dove ha fatto veramente cagare, mentre la meno peggio è stata quella di Miley Cyrus, dove comunque parlava un inglese da sordomuti.
Per non parlare di ieri sera...
Ieri sera, infatti la conduttrice doveva imitare la leggendaria Madonna sulle note di Material Girl: cominciata la base, ha iniziato a cantare da schifo come sempre e nel giro di 1 minuto è rimasta praticamente in topless con l'abito rosa ed ha continuato a cantare così, salvo l'intervento di Conti imbarazzato che l'ha fatta allontare e riesbire dopo, facendoci di nuovo sanguinare le orecchie.
Dal canto mio, è stato un gesto intenzionale ( perchè non portava il reggiseno?) ed inutile: infatti neanche questo gesto l'ha salvata dall'elimininazione dal programma, più che giustificata.
Secondo me, è stato un atto di una poracciata assurda perchè ha fatto capire qual è la sua unica dote.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento