Britney Spears ha rinnovato il contratto per portare avanri il suo ciclo di show Piece Of Me,al casinò di Las Vegas e questo ovviamente vuol dire che non si muoverà dall'America per altri 20 decenni( anche se in realtà fa più promozione, anche in Europa, per la sua linea di intimo).
I produttori e chi lavora con Britney sanno che a lungo andare, l'interesse cala ed anche la gente che compra i biglietti, perciò hanno promesso uno show più sexy ed ammiccante:
Britney Spears sa che per mantenere alto l’interesse della gente sul
suo show deve cambiare qualcosa: i nuovi spettacoli il prossimo anno
saranno più caldi e sexy che mai, con nuovi passi di danza”.
Spero che queste parole siano vere perchè ci verrebbe restituita una Britney più disinvolta e amante del proprio lavoro e meno pigra: negli ultimi anni, infatti pare sempre che non abbia voglia di fare quello che fa e tantomeno di crederci, quando da giovane ha fatto fatica per imporsi.
Un segnale positivo è il fatto che si sia messa a dieta e già quest'anno aveva un fisico molto più in forma; per i passi di danza forse dovrebbe lavorarci un po di più ma è un'altra la cosa che preferirei.
Ma so che non lo farà: sarebbe bello risentirla live, invece che sempre in playback con qualche ansimata sul microfono. In fondo è una cantante.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento